Più libri più liberi: a Roma torna la Fiera della Piccola e Media Editoria

Ritorna Più libri più liberi. La Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria compie diciotto anni e festeggia in grande, dal 4 all’8 dicembre, presso la suggestiva Nuvola di Fuksas all’Eur di Roma con numerosi appuntamenti.

lamome-fiera-piccola-media-editoria

Dopo il successo delle edizioni passate, la nota manifestazione promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE), torna con una nuova edizione tutta da seguire. In programma ben 520 espositori provenienti da tutto il Paese per presentare le loro novità e 670 appuntamenti da non perdere.

Previsti ospiti d’eccezione come la 17enne attivista russa Olga Misik, che sfida il regime di Putin e tanti personaggi nazionali e internazionali riuniti per confrontarsi sul tema ‘I confini dell’Europa’.
Cinque giorni di letture, dibattiti, performance e incontri con autori e artisti per approfondire il tema dell’ambiente, della democrazia e dei diritti civili, oggi più che mai attualissimi.

lamome-più-libri-più-leberi-libri

Come sempre, è previsto un ampio spazio dedicato alla letteratura per ragazzi, al giornalismo e alla fotografia nell’Arena The Photo/Book Cloud, riconfermando un ricco programma di appuntamenti per i professionali provenienti dall’Italia e da tutto il mondo.
Tra le personalità italiane figurano i nomi di: Concita De Gregorio, Pif, Roberto Andò, Erri De Luca, Valerio Mastandrea, Zerocalcare e tanti altri.

lamome-più-libri-più-liberi-mastandrea
Valerio Mastandrea

Appuntamento, dunque, al 4 dicembre 2019 alle ore 10:30 presso la Nuvola di Roma per intraprendere un’esperienza editoriale unica nel suo genere.

Per conoscere il programma completo della Fiera, vai sul sito ufficiale di Più libri più liberi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...